FANDOM

Le botteghe del sito permettono di acquistare oggetti anche non essendo collegati al gioco. Si deve seguire la seguente procedura prima di acquistare dalle botteghe sul sito:

Per accedere alla Bottega online di Shaiya Italia, fai click su "La Bottega" nella barra dei menu della pagina

Come acquistare sulla bottega del sito- 1° immagine.jpg

"La Bottega" nella barra dei menu della pagina web di Shaiya Italia.

web di Shaiya Italia (1), oppure fai click ad esempio su "In primo piano" dal menu a tendina che compare, o ancora semplicemente vai qui.

Se osservi la foto qui sopra (2), puoi vedere un Menu con le etichette delle categorie in cui sono suddivisi tutti i nostri oggetti. Facendo click su una di queste etichette sarai rediretto a:

  • Oggetti in primo piano: mostra gli oggetti da non perdere di tutte le categorie. In questa sezione potrai trovare tutte le novità, gli oggetti più venduti e gettonati oltre che tutte le offerte speciali che includono gli oggetti in vendita in quantità limitata o per un periodo di tempo limitato.
  • Oggetti Consumabili: gli oggetti consumabili includono tutti gli oggetti che possono essere utilizzati una volta sola. Essi infatti spariranno immediatamente dopo l'uso, o svaniranno dopo un certo lasso di tempo. Tutti i consumabili sono spesso racchiusi in un pacchetto che contiene vari di questi oggetti, in modo da offrirti sempre l'offerta migliore. I consumabili in genere si limitano alle pozioni e agli oggetti che incrementano temporaneamente le statistiche del giocatore.
  • Vari: appartengono tutti gli oggetti che non rientrano nelle altre categorie, ma qui potrai trovare alcuni dei nostri articoli più straordinari, come le borse che aumentano la capacità dell'inventario, o gli oggetti che permettono di resettare le Statistiche e le Abilità, oltre che tutti gli articoli per teletrasportarsi.
  • Vasi delle Sorprese: se vuoi conseguire alcuni degli oggetti migliori disponibili nella nostra bottega, allora questo è proprio quello che fa per te. Comprando un vaso delle sorprese infatti riceverai un oggetto a caso tra una selezione di oggetti. Sfida la fortuna, scopri quali oggetti sono contenuti nello scrigno e che riceverai direttamente nella tua cassetta bancaria!
  • Pacchetti: l'aspetto migliore dei pacchetti è che offrono la massima resa con la minima spesa. Scegliendo questo articolo infatti avrai la possibilità di ottenere un sacco di oggetti diversi in un pacchetto convenientemente preparato per te. I pacchetti normalmente presentano uno sconto su tutti gli articoli e includono alcuni degli oggetti migliori.
  • Potenziamenti: vuoi che la tua armatura e le tue armi superino le loro capacità originali? Allora usa i martelli incastonatori per creare delle fessure nella tua armatura che ti permetteranno di inserire delle potenti pietre magiche!
  • Ruote della Fortuna: semplicemente scegli una ruota, falla girare e sfida la fortuna! Attenzione: la Ruota Divina conserva i premi più ricchi e ambiti! Controlla i premi nelle liste degli oggetti in palio perché queste vengono aggiornate di tanto in tanto. Non trascurare perciò di tenerti aggiornato!
  • Scalapremio: sblocca i premi in palio ad ogni spesa! Ad ogni ammontare di punti AP spesi vengono infatti sbloccati automaticamente dei premi! Questo però è un evento limitato ad un determinato numero di giorni e perciò non sempre attivo. Ogni nuova apertura di uno scalapremio viene annunciata alla sezione Novità. Tieniti perciò informato!

Il menu Bottega (3) mostra tutti gli oggetti all'interno di una categoria, insieme al loro prezzo in Punti Aeria (AP) e una breve descrizione di ciascun oggetto. Muovi il mouse su di un oggetto o fai doppio click su di esso e apparirà una descrizione dettagliata, oltre ad attivare una casella delle opzioni che puoi selezionare. Quando hai completato l'acquisto fai click sul pulsante “Aggiungi al carrello” (4). La pagina ti mostrerà anche la somma totale dei Punti Aeria disponibili in tuo possesso (5).

Menu con le etichette delle categorie in cui sono suddivisi tutti gli oggetti proposti da Aeria Games.

Nota: se vuoi continuare ad aggiungere oggetti da altre categorie, DEVI prima aggiungere gli oggetti e poi passare al carrello. Inoltre, se desideri acquistare più di un articolo, devi aggiungere un oggetto alla volta.

Quando fai click sul pulsante "Aggiungi al Carrello", sarai rediretto a questa pagina:

Nella pagina apparirà una tabella con tutti gli oggetti contenuti nel tuo carrello. Adesso hai varie possibilità:

  • 1: fare click sul pulsante "Continua a comprare" o su una delle categorie contenute nel menu per tornare alle pagine dei vari oggetti. Tutti gli oggetti contenuti nel tuo carrello saranno salvati e potrai aggiungere altri oggetti o aumentare la quantità di un oggetto nel tuo carrello.
  • 2: fare click sul simbolo del cestino per cancellare degli oggetti specifici dal carrello.
  • 3: fare click su "Compra" se vuoi concludere l'acquisto. Prima di procedere all'acquisto ti preghiamo di controllare attentamente gli oggetti finora salvati nel tuo carrello.
  • 4: fare click sul pulsante “Svuota carrello” per cancellare definitivamente tutti gli articoli salvati dal tuo carrello.[1]

Riferimenti Modifica

  1. Dal sito ufficiale del gioco di Shaiya Italia, la bottega sul sito.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale