FANDOM

Per giocare a Shaiya bisogna prima aver creato un personaggio che potrà essere scelto tra la fazione dell'Alleanza della Luce o dell'Unione della Furia.

Come procedere Modifica

Una volta selezionata la fazione, si dovrà scegliere la classe di appartenenza che sarà: Arcieri, Maghi e Guardaboschi per gli Elfi. Difensori, Combattenti e Sacerdoti per gli Umani, della fazione dell'Alleanza della Luce.

Per l'Unione della Furia ci sono invece: Oracoli, Assassini e Pagani fra i Vail e Guardiani, Cacciatori e Guerrieri tra i Nordein.

Cambiare la fazione Modifica

Per cambiare fazione l'Alleanza della Luce e l'Unione della Furia devono:

  • Gli utenti che giocano nella fazione dell'Alleanza della Luce che desiderano cambiare fazione, devo cancellare tutti i loro personaggi, in questo modo, il gioco gli permetterà di ritornare a scegliere la fazione di gioco.
  • Gli utenti che giocano nella fazione dell'Unione della Furia che desiderano cambiare fazione, devo cancellare tutti i loro personaggi, in questo modo, il gioco gli permetterà di ritornare a scegliere la fazione di gioco.
  • C'è anche la possibilità di giocare con le due fazioni, utilizzando personaggi sia dell'Alleanza della Luce, sia dell'Unione della Furia, ma si dovrà cambiare server in questo caso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale