Aiuto e miglioramento pagine
Shaiya logo.gif
Shaiya- la Dea della Luce- 3° immagine.jpg

Questo articolo è solo un abbozzo al momento, ha bisogno del tuo aiuto per essere completato! Aiutalo scrivendo qualche informazione in più.

Kanos Ilium.PNG
Kanos Ilium è una regione di Teos Epeiros. Fa parte dei Territori di Confine. Per accedere a questa mappa il proprio personaggio deve essere a un livello compreso tra 66 e 70 di esperienza.

Gli altari e le reliquieModifica

Questa mappa contiene 4 boss diversi, associati ai 4 elementi principali del gioco: aria, acqua, terra e vento. Collocati alle estremità della mappa, ci sono i boss che possono essere affrontati uno dopo l'altro una volta distrutto l'Altare Centrale dedicato alla Dea Etain. Prima non sarà possibile poiché ci sono delle protezioni che impediscono ai giocatori di andare oltre.

I giocatori della fazione dell'Unione della Furia, potranno invadere il Regno di Valdemar mentre lo stesso potranno fare i giocatore dell'Alleanza della Luce per il Regno di Palaion una volta recuperate le 3 reliquie e aver sconfitto i 4 boss e guardiani posti a loro protezione.

I boss e i guardiani posti a difesa degli altari, sfruttano uno dei 4 elementi naturali: aria, acqua, terra e vento in maniera magica e combattono i giocatori che intendono avvicinarsi alle reliquie. Le fazioni che intendono combattere i boss e i guardiani posti a loro protezione, potranno farlo solo se sono in possesso di una delle 4 reliquie che si trovano negli altari.

Quando i giocatori distruggono l'altare centrale della mappa, la zona dei boss Dentatus e Ales che sfruttano gli elementi della terra e del vento saranno disponibili. Lo stesso accadrà con la distruzione della Reliquia dell'Anima e della Reliquia del Cruor situata all'estrema destra e a sinistra della mappa. Con la sua distruzione, sarà disponibile il boss Secreta che sfrutta l' elemento dell' acqua e il boss Lumen che sfrutta l'elemento del fuoco.

Sistema d'invasioneModifica

Simboli d' invasione dell' Alleanza della Luce e dell' Unione della Furia.jpg

Simboli d' invasione dell'Alleanza della Luce e dell'Unione della Furia.

Il sistema d' invasione di Kanos Ilium può essere attivato solo se verranno eliminati tutti e 4 i boss e gli altari presenti in questa mappa da una delle due fazioni dopodiché, in questo modo si aprirà un portale in questa mappa a Carmo per l' Alleanza della Luce che condurrà al Regno di Palaion, regno dell' Unione della Furia. Mentre se sarà l' Unione della Furia per prima a ad aprire il portale, esso verrà aperto nella regione di Stekellen situata sempre in questa mappa, che condurrà i giocatori dell' Unione nel Regno di Valdemar

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale