FANDOM

Regno di Palaion
Il regno di Palaion è un regno sotto il controllo dell' Unione della Furia e i giocatori dell' Alleanza della Luce, possono accedergli solo se possiedono la Reliquia del Cruor e la Reliquia di Etain. Se i giocaori dell' Alleanza controllano le reliquie, si sbloccherà un portale nella mappa di Kanos Illum a Carmo, zona controllata dall' Alleanza.

I giocatori potranno accedere al regno di Palaion solo:

  • Se la Reliquia del Cruor è neutrale o controllata dalla fazione della Luce.
  • Se la Furia ha il controllo della Reliquia Cruor, la fazione opposta non può accedere al regno di Palaion.
  • Se la Furia ha il controllo della Reliquia della Dea, ma non della Reliquia Cruor, l'altra fazione può impossessarsi della Reliquia della Dea, chiudere il portale della Furia per invadere il Regno di Valdemar e sbloccare il portale della Luce per invadere il regno di Palaion.
  • Se la Luce ha il possesso della Reliquia della Dea durante la Benedizioni delle Dee, una volta che questa è terminata, alla Luce sarà sufficiente prendere il controllo della Reliquia Cruor ed il portale per il regno di Palaion sarà accessibile.

I giocatori possono ritornare a Kanos Illium solo:

  • Se utilizzano il portale presente nella mappa.
  • Digitando il pulsante Torna nell' interfaccia di gioco.
  • Se si muore nel Regno di Palaion e non si viene resucitati da un Sacerdote o dal leader del proprio gruppo.
  • Nel regno di Palaion non si può riaccedere attraverso le Rune del Teletrasporto da un' altra zona del gioco.

Inoltre:

  • E' possibile rimanere nel regno anche se il portale d' accesso si chiude.
  • Se si arriva la massimo livello o si chiude il gioco, il proprio personaggio viene trasportato automaticamente a Kanos Ilium.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale