FANDOM

Unione della Furia
Shaiya logo
Unione della Furia- 2° immagine

Quest'articolo parla dei personaggi giocabili della fazione dell'Unione della Furia.  

Sei pronto per la via della Furia? Dimentica tutte le leggi di moralità e lotta contro i nemici. Preparati a vendere l' anima per conquistare grandi obiettivi. Avrai il coraggio di affrontare queste sfide?

-Introduzione dell'Unione della Furia

Unione della Furia

Alcuni membri dell'Unione della Furia che hanno appena ucciso degli esponenti della fazione opposta.

L'Unione della Furia è una fazione del mondo di Shaiya e si trova a sud del continente Teos Epeiros. E' stata creata in onore della Dea dell'Oscurità.

StoriaModifica

La fazione dell'Unione della Furia nacque dall'alleanza tra Vail e Nordein. Vail ed Elfi, infatti, erano in continua lotta finchè non emersero da sotto terra i Nordein nel territorio dell'Alleanza della Luce, e quindi furono attaccati e quasi distrutti. Si salvarono solo grazie all'aiuto dei Vail che li liberarono. Attualmente, a causa di questi precedenti, le due fazioni sono in continua lotta specialmente nei Territori di Confine, cioè dei territori che si trovano al confine dei due regni. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale